sabato 6 aprile 2013

L'incostanza di essere blogger....

Il titolo del post mi sembra molto chiaro, soprattutto se si considera che l'ultima volta che ho scritto è stato quattro mesi fa, come ci tiene a ricordarmi l'archivio blog a sinistra....
Come sempre, iniziando qualcosa i buoni propositi ci sono sempre: "andrò in bici almeno 3 volte la settimana", "giuro solennemente che per la prossima sessione di esami non mi ridurrò a studiare quattro libri all'ultimo minuto", "preserverò lo schermo del tablet da ogni minima ditata", "devo scrivere un post al mese, MINIMO!".....
Come al solito, i miei buoni propositi durano moooooolto poco.
Questa volta, però, il senso di colpa è stato accantonato in fretta: dopo tutto, un blog implica il concetto di libertà, il poter scrivere quello che ti pare, ogni volta che ti pare, QUANDO ti pare.
Non ho scritto per quattro mesi?? E chi se ne frega!! Nessuno tiene il conto - a parte la sottoscritta -, non è un lavoro, non mi pagano a cottimo per ogni post pubblicato!
D'altro canto, lo so che per far crescere il blog sarebbe meglio scrivere con più costanza, ma l'incostanza è un pò il mio fatal flaw e bisogna imparare ad convivere con i propri difetti.

Quindi, siccome oggi mi aggrada di scrivere qualcosa, rieccomi qua per consigliarvi non una lettura, bensì un "ascolto".
Come probabilmente accade a molti di voi, anch'io ho la mia personalissima colonna sonora che mi accompagna nella scrittura; nella mia playlist non possono mancare i Two Steps From Hell, un duo statunitense che compone musica orchestrale usata nei trailer cinematografici e televisivi, da Harry Potter ai Pirati dei Caraibi, da Star Trek a Il Codice DaVinci.
Tanto per avere un assaggio posto i link dei miei due brani preferiti:
"Heart of Courage" (dall'album "Legend") è stata usata nel trailer di "Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero".
Ho scoperto "Tristan", invece, grazie al trailer della sesta stagione di Doctor Who, uno dei miei telefilm preferiti, e da allora non riesco a smettere di sentirla!

Buon ascolto a tutti dalla vostra blogger incostante!!

Nessun commento:

Posta un commento